Tecnologia EDE® per test, analisi, esami rapidi e non invasivi a distanza

 

TECNOLOGIA INNOVATIVA

Intelligenza artificiale per medicina, industria, settore aerospaziale e sicurezza

 

EDE® sviluppa sistemi tecnologici e algoritmi di intelligenza artificiale per analisi e test su persone, ambienti e oggetti sempre in modo non invasivo, a distanza, senza reagenti chimici né contatto. La sicurezza è garantita dall’assenza di contatto fra paziente e operatore, come quando si scatta una fotografia. Il tutto con una tecnologia estremamente sofisticata, complessa e articolata che rende possibile una grande semplicità di utilizzo sul campo.
Le tecnologie di rilevamento EDE® sono
completamente passive, con alta sensibilità di lettura, libere da interferenze nei campi elettromagnetici e di facile integrazione nelle procedure di lavoro esistenti.

Le soluzioni EDE® si basano su componenti
tecnologiche hardware e software strettamente integrate, con standard di sicurezza e protezione dei dati di livello industriale.

I SENSORI EDE

Tecnologia proprietaria per analisi

non invasive a distanza

 

Tutti i sensori EDE® sono basati su una tecnologia di rilevamento proprietaria ed esclusiva.

L’architettura tecnologica EDE® permette di massimizzare le prestazioni di scansione ambientale e ne fa un servizio di analisi e test altamente scalabile: per esempio può essere usato da un tecnico operativo in un singolo cantiere, fino all’utilizzo da parte di operatori multipli negli screening di massa, come l’accesso a stadi, aree concerto, teatri, cinema, chiese, moschee, sinagoghe, luoghi di culto in genere, palazzetti dello sport.

Il sistema può essere utilizzato in uffici, negozi, ospedali, ambienti domestici, luoghi pubblici, da singoli operatori o da squadre coordinate.

La scalabilità del sistema permette quindi un utilizzo economico, efficiente ed efficace sia per il singolo operatore che fa pochi esami al giorno fino alle analisi di massa con grandi quantità di esami in poche ore o in pochi giorni.

SICUREZZA

Sicuro come scattare una fotografia, senza emissione di radiazioni, né utilizzo di materiale biologico

 

La potente tecnologia EDE® permette di rilevare infinitesime alterazioni nelle onde  elettromagnetiche naturali, senza emettere nuove radiazioni di nessun tipo.

A differenza dei test con prelievo di materiale biologico o altro materiale campione, la tecnologia EDE® opera senza pericolo né per l’operatore né per i soggetti dell’esame che non devono entrare in contatto, anzi possono stare sempre a distanza di sicurezza dall’operatore.

Gli esami con le tecnologie EDE® sono sicuri come scattare una fotografia col telefonino.

SISTEMA DI RILEVAMENTO

Rilevamento volumetrico indoor e outdoor

 

Il sistema di rilevamento EDE® è stato progettato e realizzato per l’utilizzo sia i interni sia in esterni.

È possibile analizzare e testare persone, oggetti piccoli e grandi, abitazioni, uffici, ospedali, ambienti interni e in esterno, fino alla possibilità di scansioni aeree con droni, elicotteri o aerei, per edifici, quartieri, intere aree geografiche.

Il nucleo sensore dei sistemi EDE® è stato progettato per il rilevamento 3D e per essere modellato dinamicamente. Questo permette di misurare un intero volume senza l’utilizzo di lenti esterne o di meccanismi di manipolazione delle onde di campo elettromagnetico (EMF, Electromagnetic Field), e le onde medie (MF, Medium Frequency).

Il sistema è completamente passivo ed è certificato per le emissioni FCC classe 1. La FCC Federal Communications Commission regola le comunicazioni radio in  ambito statunitense ed è uno degli enti di riferimento mondiali per le telecomunicazioni e la regolamentazione delle emissioni di onde magnetiche.

SICUREZZA

ASSOLUTA SICUREZZA

 L’operatore può stare a distanza dai pazienti e dal materiale da testare, anche di molti metri. Metodo non invasivo e sicuro.

VELOCITA

ALTISSIMA VELOCITA'

L’apparecchiatura analizza e fornisce il risultato in 50 millisecondi. Non occorrerà più sottoporsi a lunghi periodi di attesa.

SEMPLICITA' GESTIONALE

Non ci sono campioni, tamponi, materiali biologici infettivi da gestire, archiviare, approvvigionare o distruggere.

FLESSIBILITA' OPERATIVA

Si possono esaminare persone, singole parti del corpo, oggetti, intere aree geografiche, anche con l’utilizzo speciale di droni e velivoli.

MASSIMA RISERVATEZZA

I dati sono conservati secondo i protocolli di massima sicurezza in cloud e fog computing. Senza possibilità di divulgazione.

Rapido! Non Invasivo! Sicuro!


Il sistema integrato

di grande potenza tecnologica ma di facile utilizzo per l’operatore, come scattare una fotografia col telefonino